PetZolla Lettiera Ecologica per il tuo animale
- Perché scegliere una lettiera ecologica PetZolla ?
- Come funziona PetZolla?
- Perché scegliere PetZolla ?
- Conclusione:
Perché scegliere una lettiera ecologica PetZolla?
Da qualche anno a questa parte si parla molto della lettiera ecologica PetZolla, ma perché è cosi ricercata ? Diversi sono gli aspetti che hanno contribuito al successo di PetZolla tra i tanti, vi è certamente il fatto che questa non è solo una lettiera, ma per molti animali rappresenta una vera oasi in casa.
PetZolla infatti non è realizzata con filamenti di plastica, ma è una lettiera in vera erba. Ciò rende questa lettiera ecologia una delle soluzioni più apprezzate dai vostri amici a quattro zampe.
Nonostante le sue straordinarie qualità, questa lettiera ecologica, non nasce al fine di sostituirsi alla consueta passeggiata con il vostro animale. Lo scopo di questa lettiera è infatti offrire una soluzione ecologica e funzionale per il vostro animale in tutte quelle situazioni in cui non è possibile uscire.
Come funziona PetZolla?
Utilizzare PetZolla è semplice ed immediato. Una volta ricevuta la vostra lettiera a casa infatti, basterà aprire la confezione e all’interno troverete una vera zolla di terra con erba vera. La stessa verrà venduta all’interno di un contenitore di cartone rivestito per non rilasciare liquidi.
Ovviamente i rifiuti solidi andranno comunque eliminati manualmente. Questa lettiera ecologia viene sottoposta a specifici trattamenti per ridurre i cattivi odori. Quando la stessa comunque non è più utilizzabile, potrà essere smaltita velocemente il terreno infatti potrà essere inserito nell’umido e il cartone nella carta.
PetZolla é composta al 90 % da Arundinacea e al 10% da Poa Pratensis, in questo senso si tratta di zolle green provenienti da agricoltura biologica.
Perché scegliere PetZolla ?
Scegliere di utilizzare una lettiera ecologica come PetZolla per il vostro animale, non significa solo scegliere una soluzione naturale per lui, ma significa scegliere un prodotto ecosostenibile. Pochissime sono infatti oggi aziende che guardano alla sostenibilità ambientale dei propri prodotti.
Nella gran parte dei casi, i prodotti realizzati per la realizzazione delle comuni lettiere, non sono affatto biodegradabili in quanto prodotte con derivati della plastica.
Scegliere un prodotto che si prende cura del nostro ambiente, significa puntare alla sostenibilità e avere maggiore cura del nostro habitat naturale per noi i nostri animali e i nostri figli.
Conclusione:
In questo breve post dedicato alle lettiera biologica PetZolla, abbiamo avuto modo di parlare di una delle soluzioni più interessanti che riguardano oggi il settore degli animali. Parlando infatti di quest’innovativa soluzione per la cura dei nostri amici a quattro zampe, abbiamo avuto modo di parlare delle caratteristiche di questo nuovo prodotto, evidenziando come oggi sia possibile portare nelle nostre case un vero e proprio lembo di giardino.
Questa lettiera ecologica infatti non è solo una lettiera per i bisogni del nostro animale, ma rappresenta per lo steso, una vera e propria isola verde. Non è insolito infatti osservare come queste lettiere siano spesso utilizzate dai nostri animali come luogo di svago e relax, soprattutto in quelle abitazioni dove non c’è uno spazio all’aperto.