Bluefin fitness prodotti, la Pedana Vibrante e non solo
Bluefin fitness
Negli ultimi anni il marchio divenuto famoso per le sue Pedane Vibranti Bluefin fitness, ha iniziato la produzione di una nuova gamma di macchinari pensati per il fitness.
Uno dei marchi leader nella produzione delle Pedane vibranti, ha difatti optato per la diversificazione iniziando la produzione di interessanti novità.
Tra le recenti soluzioni per il fitness più note del marchio Bluefin fitness ricordiamo ad esempio la Cyclette pieghevole, L’ellittica e il Vogatore pieghevole.
Perché le Pedane Vibranti Bluefin fitness sono cosi richieste ?
Prima di parlare delle novità Bluefin fitness, ci sembra opportuno dedicare qualche parola proprio alle pedane vibranti.
Questo macchinario relativamente recente, grazie anche alle più recenti innovazioni tecnologiche riproposte dal marchio Bluefinè diventato uno dei più richiesti ad oggi.
Vantaggi di una Pedana vibrante
Diversi sono i vantaggi delle più recenti pedane vibranti. In primo luogo sicuramente le dimensioni. A differenza infatti dei primi modelli più ingombranti, le più recenti pedane vibranti Bluefin fitness sono decisamente compatte il che le rende perfette per chi vuole fare attività in casa.
Oltre ad essere più piccole e leggere, le pedane vibranti vantano anche una serie di caratteristiche di pregio. Cioè la capacità di aiutare l’utilizzatore a perdere peso, svolgendo i medesimi esercizi quotidiani, ma sulla pedana in funzione.
Per capire meglio di cosa stiamo parlando, è bene comprendere nello specifico, come funziona una Pedana Vibrante.
Come funziona una Pedana vibrante
Una pedana Vibrante Bluefin fitness, come è possibile dedurre dal nome stesso, è una pedana che vibra in più dimensioni e a diverse velocità. Ciò che rende questo macchinario cosi interessante, è la reazione del nostro copro una volta posizionato sopra la pedana accesa.
Sopra una pedana vibrante in funzione infatti, il nostro copro nel tentativo di restare in equilibrio, sarà propenso ad attivare tutta una serie di muscoli generalmente inattivi.
In questo senso, lo svolgimento di un qualsiasi esercizio su una pedana Vibrante, renderà lo sforzo ancora maggiore poiché il corpo consumerà sia per restare in equilibrio che per svolgere l’esercizio fisico.
Alternative all’acquisto di una Pedana vibrante Bluefin fitness
Abbiamo visto in questo senso, quali sono i vantaggi derivanti dall’utilizzo di una Pedana Vibrante, e abbiamo visto dunque alcuni dei motivi che hanno contribuito al successo di quest’azienda.
Ovviamente questo sofisticato macchinario, può non prestarsi allo svolgimento di ogni genere di esercizio e per questo motivo l’azienda Bluefin fitness ha recentemente ampliato la gamma di macchinari da inserire in commercio.
Come si accennava all’inizio del post, oggi quest’azienda ha avviato brillantemente la produzione di nuovi macchinari in risposta alle diverse esigenze degli atleti.
Nello specifico, ricordiamo la più recente Cyclette pieghevole del marchio, nonché l’innovativa Bicicletta Ellittica CURV 3.0.
Chiaramente, si tratta in questo caso di macchinari dalle caratteristiche completamente differenti rispetto alla Pedana Vibrante, ma che rispondo anche ad esigenze differenti.
In conclusione:
In questo breve post dedicato al mondo dei macchinari Bluefin, abbiamo avuto modo di parlare di alcune delle soluzioni da più richieste. Iniziando a parlare delle innovative pedane vibranti Bluefin fitness abbiamo avuto modo di spiegare il loro funzionamento e dunque i vantaggi apportati dal loro utilizzo per gli utenti.
Abbiamo visto perché questi macchinari sono oggi cosi richiesti. Partendo dalla loro praticità di utilizzo, fino ad arrivare agli aspetti più tecnici.
In fine, abbiamo avuto anche modo di osservare come il marchio negli ultimi anni abbia dato anche vita a straordinarie novità in alternativa alla pedana vibrante, come la Bicicletta Ellittica CURV 3.0 o la Cyclette pieghevole.