Idraulico Roma: lo spurgo fognature con tecnologia Canal Jet
Tutti almeno una volta sono ricorsi al servizio di spurgo fognature a Roma. I problemi idraulici più comuni non riguardano solo WC e lavandini, caldaie e scaldabagni, ma anche le fognature e spesso si chiama l’Idraulico Nomentana e l’Idraulico Talenti in presenza di cattivo odore dallo scarico. Il problema infatti si fa sentire proprio dal tanfo causato da detriti e da ristagno di liquidi, oltre che dal mancato reflusso dell’acqua che risale dalle tubature.
In questi casi l’unica soluzione efficace è rivolgersi a un Idraulico Talenti e Idraulico Nomentana specializzato in autospurghi a Roma e che può avvalersi anche della tecnologia Canal- Jet.
In cosa consiste la tecnologia Canal Jet per l’autospurgo?
La tecnologia Canal Jet è uno strumento all’avanguardia usato in ambito idraulico per effettuare la pulizia profonda di pozzi neri, fognature, tubi e condotte. Il sistema si basa su getti di acqua ad alta pressione che liberano anche le tubature più difficili da raggiungere come sanno bene gli Idraulici Nomentana e Idraulici Talenti di Idraulico Roma Pronto Intervento.
Non solo: la tecnologia Canal Jet è la soluzione ideale per il trattamento di tubature datate e di difficile accesso. Prima si analizza la situazione con una videoispezione e successivamente si aspirano detriti e liquami dal tubo.
Canal Jet si basa su sonde con ugelli di varia dimensione che spruzzano un getto ad alta pressione capace di disincrostare le condotte e che è utile anche per la pulizia di grondaie. Quando usare questa tecnologia?
Le situazioni in cui affidarsi alla tecnologia Canal Jet per lo spurgo fognature
Il consiglio del nostro Idraulico Nomentana e Idraulico Talenti è quello di contattare il servizio di autospurgo con Canal Jet in presenza di cattivi odori e ingorghi che compromettono la pace domestica. Oggi questa tecnologia risolve ogni ostruzione e emergenza legata alla rete fognaria grazie ad una pressione di 200 bar ed è efficace anche sui tubi di piccole dimensioni. In breve tempo l’acqua elimina residui e calcare e per questo Canal Jet è usato non solo in ambito domestico, ma anche nel settore industriale. Il risultato finale è una pulizia completa e definitiva, che permette di mettere in sicurezza le tubature.
L’importanza della corretta manutenzione delle fogne
Sicuramente l’autospurgo è da contattare in presenza di problemi con fognature e pozzi neri, ma altrettanto importante è la corretta manutenzione delle fogne. Il consiglio dell’Idraulico Roma Pronto Intervento è quello di far controllare tubature e scarichi almeno una volta all’anno, soprattutto se il sistema fognario è quello di un complesso gruppo industriale o di un condominio che serve più famiglie.
In questo modo sarà possibile prevenire eventuali danni, ostruzioni e ristagni nelle tubature ed evitare situazioni comuni quali cattivi odori e risalita di liquidi, senza dover contattare l’Idraulico Nomentana o l’Idraulico Talenti per un intervento di emergenza.